La protezione speciale QUICK CLEAN consente una pulizia facile e veloce della maggior parte delle macchie di ogni giorno (caffè, vino, succhi di frutta, ketchup, gelati, penna a sfera* …).
* Non vale per le penne con inchiostro a base di alcol.
La Microfibra Jazz antimacchia per letti imbottiti è la soluzione ideale per chi cerca comfort, eleganza e una facile manutenzione. Grazie alla sua tecnologia innovativa, questo tessuto è progettato per respingere le macchie, permettendo di rimuoverle semplicemente con acqua. Non è necessario l’uso di detergenti chimici, il che lo rende perfetto per chi desidera una pulizia rapida e naturale.
La sua trama soffice e resistente conferisce un aspetto raffinato e durevole, ideale per letti imbottiti che mantengono la loro bellezza nel tempo. La microfibra antimacchia è resistente all’usura e, grazie alla sua capacità di respingere i liquidi, è particolarmente adatta a famiglie, case con bambini o animali domestici.
Facile da mantenere, ma con un impatto estetico straordinario, questo tessuto trasforma il tuo letto in un elemento di design che si prende cura di sé stesso, permettendoti di godere della massima praticità senza rinunciare allo stile.
LA RIMOZIONE DELLE MACCHIE
1. Frizionare la macchia con un foglio di carta assorbente.
2. Inumidire una spugna con acqua .
3. Pulire i resti della macchia con delicati movimenti circolari.
4. Asciugare tamponando con un foglio di carta assorbente pulito.
5. Ripetere l’operazione se necessario.
Tessuto CIGARETTE TEST
Cigarette test: cosa è?
Lo standard BS 5852 offre metodi di prova per l’uso di materiali compositi per tappezzeria.
L’obiettivo del test, secondo gli standard britannici, è misurare l’infiammabilità del materiale per mobili imbottiti secondo BS 5852 Sorgente di accensione 1.
Con questi metodi di prova, viene valutata la capacità di questi materiali di bruciare se esposti a una sigaretta accesa o a un oggetto in fiamme.
Durante il test si osserva una situazione di bruciore graduale, a partire dalla superficie del tessuto o dall’interno dell’imbottitura del rivestimento.
Se il rivestimento si brucia o prende fuoco entro un’ora dopo aver smesso di fumare, questo prodotto non soddisfa lo standard.