Qual è il tuo Stile? Trovalo su Lettissimi sfogliando i nostri cataloghi!
Testate letto a lavorazione capitonnè, testate letto lisce, testate letto con imbottiture più o meno voluminose.. 52 differenti modelli di testate completamente lavorate e cucite a mano, creano una collezione letti completa e dall’indiscusso pregio.
Scegli un letto 100% Made in Italy, scopri tutte le personalizzazioni che abbiamo studiato per te!

CATALOGO CLASSICI

Design elegante e ricercato, linee morbide e rassicuranti, testate sinuose e ricercate. La Linea Letti Classici è dedicata a chi ama uno stile romantico e raffinato.

CATALOGO CONTEMPORANEI

Linee lineari e alla moda, essenza unica e decisa, testate dalle forme minimali ma dalle imbottiture ricche.
La Linea Letti Contemporanei è dedicata a chi cerca costantemente soluzioni di design e ama circondarsi di oggetti unici e ricercati.

CATALOGO MODERNI

Forme squadrate ed essenziali, tagli puliti, linee ben definite e decise.
La Linea Letti Moderni è dedicata a chi vuole dare alla propria camera da letto uno stile minimal chic, senza rinunciare ad un carattere grintoso.

CATALOGO YOUNG

Gli stili si fondono e si reinventano in una linea pensata per ridurre al minimo gli ingombri del letto, proponendo una soluzione di design a chi ha vincoli di spazio.
La Linea Letti Young è dedicata a chi vuole arredare la propria camera da letto con gusto, colore e semplicità.

CATALOGO SINGOLI

Design dal classico e moderno, forme dalle più stondate a quelle più rigide, testate ricche o essenziali. Vari stili, un elemento comune fondamentale: volumi solidi e decisi.
Il catalogo singoli vanta al suo interno letti singoli, letti piazza e mezzo e letti francesi, per offrire anche ai più giovani un’ampia scelta.

CATALOGO MATERASSI RETI E GUANCIALI

Questo catalogo nasce da una continua ricerca di materiali innovativi e una scrupolosa attenzione per il tratto e la qualità tipicamente made in Italy. Nasce così un catalogo ricco di novità: materassi memory foam, materassi a molle, guanciali e reti fisse e a motore. L’obiettivo comune a tutta la linea: il comfort totale nel riposo.